Seleziona una pagina

…ma anche il 2022 non scherza!

Come da prassi, prima della chiusura estiva, riunione con tutto lo staff Artekasa Immobiliare per trarre un bilancio dell’attività di questi primi sette mesi del 2022.
Il 2021 è stato per noi un anno record! In vent’anni di attività è stato l’anno più importante in termini di fatturato ed esperienze professionali e anche questo primo semestre ha prodotto numeri importanti.
Il nostro target di mercato c’è e risponde molto bene, stiamo acquisendo contratti d’intermediazione per la vendita di bellissimi immobili, che spesso vendiamo prima ancora di pubblicizzarli a clienti fidelizzati con la nostra Agenzia Immobiliare.

In questi ultimi giorni abbiamo “messo la bandierina” su due aree edificabili, le più importanti della Città di Novara, che ci permetteranno di realizzare nuovi esclusivi appartamenti e ville singole di ultimissima generazione dal punto di vista impiantistico e costruttivo, con un design moderno, progettati da architetti molto quotati e realizzati da imprese storiche del nostro territorio… anche questa è stata per noi una grande soddisfazione! Riuscire ad acquisire un’area edificabile in una top position della Città, richiede anni di lavoro e di studio, grande conoscenza del mercato e la massima fiducia da parte dei proprietari, che sono consapevoli di custodire un vera e propria “perla immobiliare”.

Nonostante i tassi dei mutui stiano iniziando a salire, cosa che avevo più volte previsto ed annunciato nei miei precedenti articoli di questo blog, sono sicuro che con i prezzi di vendita attuali e il consolidarsi dello smart working, il nostro mercato immobiliare terrà molto bene, intercettando nuovi clienti provenienti dalla vicina Lombardia, molto più cara e incapace di garantire la medesima qualità di vita della nostra bella Città.

Sarà molto importante lavorare bene, per costruire edifici sempre più indipendenti a livello energetico, perché questa voce di spesa è l’unica sulla quale si può agire concretamente per ridurre i costi gestionali degli immobili e abbattere l’inquinamento, che sta compromettendo in maniera irreversibile il clima.

L’usato di qualità inizia a scarseggiare, ma grazie agli importanti investimenti in ambito di comunicazione e all’esperienza del mio staff, siamo diventati un punto di riferimento per questo mercato e riusciamo a disporre sempre e costantemente di case di qualità, che siano bilocali, grandi appartamenti, attici o ville.

Se hai una casa da vendere e desideri una consulenza gratuita per conoscerne l’esatto valore, i tempi di vendita e le possibili alternative sul mercato per poter così decidere di fare il passo e cambiare abitazione, non esitare a contattarmi, sarò felice di poterti aiutare a realizzare questo tuo desiderio. Scrivimi pure una mail: leo@artekasaimmobiliare.it

Ora però, dopo sette mesi di duro lavoro e tante soddisfazioni, mi prendo qualche settimana di pausa da questo appuntamento settimanale che tornerà a settembre e vi lascio con la pubblicazione nelle prossime domeniche delle ultime recensioni dei nostri clienti.

ANDREA LEO

Se ancora non mi conosci, mi presento: mi chiamo Andrea Leo e sono un Consulente Immobiliare. Con la mia agenzia Artekasa Immobiliare ti aiuto a trovare la casa GIUSTA per te a Novara e dintorni evitando i rischi del mercato immobiliare. Vuoi leggere tutte le mie esperienze? Clicca il pulsante qui sotto e leggi la pagina dedicata ‘Chi sono’!