16 Giugno 2024

L'arte di Grifoni a New York

Il 25 maggio scorso, al Metropolitan di New York, è stato presentato il progetto artistico di Daniela Grifoni, non solo una cara amica, ma anche un'artista novarese di fama internazionale. Grifoni ha creato un'opera d'arte unica nel suo genere, destinata a caratterizzare i prospetti dell'intero edificio denominato GRIFONI ART LIFE, progettato dall'Architetto Manlio Taddei e realizzato dalla società I Parchi Costruzioni d’Arte Srl.

Questa residenza di prestigio, attualmente in fase di realizzazione a Novara in via Battistini, sarà arricchita dal dipinto di Daniela Grifoni che verrà rappresentato, come previsto nel progetto dell'Architetto Taddei www.grifoniartlife.com, sui parapetti in cristallo di tutti i terrazzi.
Oltre all'innovativa integrazione artistica, il progetto prevede un attento studio degli spazi interni ed esterni e la progettazione meticolosa degli impianti "green" ad alto efficientamento energetico garantirà il massimo comfort abitativo, con un'attenzione particolare alla sostenibilità e al rispetto dell'ambiente.

Questa fotografia è solo un'anteprima, un primo scatto tratto proprio dalla presentazione al Metropolitan Museum of Art di New York. Non appena riceverò dal museo tutto il materiale, sarà mia premura realizzare un articolo esaustivo sia su questo mio blog che su tutti i media locali.
Nel frattempo, se hai piacere di saperne di più su GRIFONI ART LIFE, puoi consultare il sito www.artekasaimmobiliare.it nella sezione “nuove costruzioni”.  (qui il link diretto)

CONTATTI

Scegli come contattarmi e seguimi sui social che preferisci

ANDREA LEO

Telefono: 0321.339030

Mobile: 347.9302142

Mail: leo@artekasaimmobiliare.it

Agenzia: Artekasa Immobiliare

Sede: Via Morera 5, 28100 Novara

Sito: artekasaimmobiliare.it

Orari ufficio:
Lun-Ven 09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Sab 09:00 - 12:00

Salva i miei contatti!

E' semplicissimo!
Inquadra o clicca il QR Code
e potrai salvare i miei contatti
nella rubrica del tuo telefono!

Se ti fa piacere puoi anche salvare questo sito sulla Home del tuo smartphone o tablet.
Tra le tue app apparirà l'icona che vedi qui sotto. Diversa a seconda del sistema operativo utilizzato.
Per maggiori informazioni clicca qui