Seleziona una pagina

DEVI VENDERE CASA A MILANO?
Ecco tutto quello che devi sapere per sfruttare al meglio questo periodo e non farti scappare l’affare

 

Il mercato immobiliare di Milano sta vivendo in questo particolare periodo storico un momento estremamente positivo: infatti sembra quasi che si possa vendere tutto e a qualsiasi prezzo!

In realtà non è proprio così. Sicuramente c’è molta attenzione agli immobili della metropoli, considerata tra le più belle città d’Europa e del mondo.

Arrivano clienti da tutta Italia e dall’estero, interessati prevalentemente alla zona 1 e alle zone limitrofe al centro di un certo prestigio.

Ed ecco una cosa che, se sei deciso a vendere, devi sapere assolutamente:

I clienti sono seriamente motivati all’acquisto, ma anche molto preparati e sempre più consapevoli del fatto che Milano stia vivendo oggi quella che a tutti gli effetti è una nuova bolla speculativa.

Quindi, se pensi di posizionare il tuo immobile ad un prezzo fuori mercato nonostante il momento positivo, devo avvisarti: rischi di perdere delle occasioni che potrebbero anche essere irripetibili!

Non lo ripeterò mai a sufficienza: a volersi muovere da soli in questo mercato immobiliare, complesso e pieno di pericoli, si corre veramente il rischio di fare pessimi affari… o di non farne proprio.

Per questo è molto importante affidarsi ad una guida esperta. E chi se non un bravo Consulente immobiliare è in grado di aiutarti al meglio?

Un Consulente immobiliare si occupa al posto tuo, e basandosi sulla sua esperienza, di fare:

la corretta valutazione del tuo immobile

la verifica della regolarità urbanistica/edilizia e catastale

Il tutto per farti arrivare pronto e puntuale al tuo appuntamento di vendita!

Nulla può essere lasciato al caso: ogni azione deve essere programmata per attivare al meglio strategia di marketing, così da permetterti di vendere al miglior prezzo di mercato possibile e nei tempi da te desiderati la tua casa.

Ho visto immobili verificati e posizionati al giusto prezzo vendersi anche in un giorno, così come immobili sprovvisti di un corredo documentale corretto e posizionati ad un prezzo fuori mercato rimanere in vendita anni.

In questo periodo così favorevole non ne vale davvero la pena di perdere l’occasione di fare affari per dei semplici errori di valutazione.

Se devi vendere il tuo immobile a Milano, contattami per avere una consulenza personalizzata che ti permetta di centrare rapidamente il tuo obiettivo!

A presto!

Andrea Leo

Consulente Immobiliare Artekasa

 

Contatti:

leo@artekasaimmobiliare.it

Tel. 347/9302142

 

 

 

Andrea Leo

Andrea Leo

Lasciati accompagnare alla casa giusta per te

v

TESTIMONIANZE

Scopri cosa ne pensa chi si è già affidato a me per l'acquisto o la vendita della sua casa!

CHIUDI
CHIUDI